domenica 31 maggio 2009

Come ti rigiro la frittata

Incredibile (nel senso di ¬credibile o !(credibile)) intervista della santanchè a libero (due dei migliori):
la futura ex-moglie del corruttore di mills avrebbe una tresca segreta con il capo della security di villa macherio; in realtà sarebbe stato mister b. ad essere ripetutamente tradito dalla moglie ma lui non avrebbe chiesto il divorzio per amore verso la famiglia.
La campagna denigratoria verso la donna che qualche tempo fa osò dire (dopo che il set di foto della festa di compleanno della simpatica ragazza napoletana divenne di pubblico dominio) "La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni" continua inesorabilmente con inversioni della verità, ricordo che le precedenti puntate possono essere riassunte come segue: "se mia moglie mi chiede scusa la perdono", "sono io che chiedo il divorzio, non lei", "anche lei è stata una ciarpamata senza pudore".
Non mi sorprenderebbe troppo una prossima dichiarazione di qualche minchione del pdl del tipo "veronica l'ha data ad un 15enne".

link
bye bye

Nessun commento:

Posta un commento